fbpx

La consegna “dal Cuore d’Oro”: KePalle e Gout donano una tonnellata di alimenti in beneficenza

La consegna “dal Cuore d’Oro”: KePalle e Gout donano una tonnellata di alimenti in beneficenza

La consegna “dal Cuore d’Oro”

KePalle e Gout donano una tonnellata di alimenti in beneficenza

Di grandi consegne alimentari ne abbiamo fatte tante durante la nostra carriera, e tutte quante, per qualità dei prodotti, le abbiamo sempre considerate dei veri e propri “carichi di bontà”. Ma quella avvenuta sabato 25 gennaio, presso la Casa d’Accoglienza “San Vincenzo de’ Paoli”, è stata per noi la più “buona” di sempre!

L'iniziativa solidale di KePalle e Gout

Un ordine speciale, fatto col cuore, anzi con le “Arancine dal Cuore d’Oro”: quelle preparate dai nostri grandi partner – professionali e di solidarietà – KePalle Arancine d’Autore, lo scorso 13 dicembre. L’iniziativa solidale “A Santa Lucia doniamo il sor…Riso”, che prevedeva la donazione di 1kg di riso in beneficenza per ogni “arancina solidale” venduta, si è conclusa infatti con la donazione di oltre 1.000 kg di prodotti alimentari. Insieme a KePalle abbiamo donato una pedana da 400 kg di riso, a cui pure abbiamo voluto aggiungere 6 quintali di pasta, olio, latte e zucchero, tutti beni essenziali che andranno a supportare l’operato dell’associazione “L’Albero della Speranza”. Questa Onlus palermitana, gestita dal presidente Vitale e da Suor Susanna Scaraggi, offre infatti cibo e ospitalità alle famiglie bisognose dei pazienti in cura presso gli ospedali Civico e ISMETT di Palermo.

L'impegno dell'associazione ``L'Albero della Speranza``

Come ha detto il sindaco della nostra città, Roberto Lagalla, anch’egli presente alla cerimonia di consegna: “Suor Susanna, con la sua associazione, è un punto di riferimento in città e l’attività di solidarietà portata avanti le è valsa il conferimento del Genio di Palermo nel corso della seconda edizione del premio lo scorso dicembre”. Il Sindaco ha pure rivolto un ringraziamento a KePalle e Gout per l’iniziativa portata avanti. Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e gioia, ancor più considerando l’utilità e il fine del nostro contributo. A questo si aggiunge pure la soddisfazione quotidiana del nostro lavoro, che ci ha permesso di prendere parte a questa bella iniziativa solidale: ciascuno di noi, con i propri ingredienti – anche pochi e semplici, purché genuini e di qualità – può fare grandi cose.
Grazie a tutti, e buon lavoro a Suor Susanna e ai suoi instancabili volontari!

Segui Gout sui nostri canali social: